ShelterBox - Aide d'urgence : Myanmar et Thaïlande

lunedì 31 marzo 2025

Terremoto devastante in Myanmar e Thailandia - il vostro aiuto è importante! Abbiamo bisogno del vostro sostegno!

Il terremoto devasta Myanmar e Thailandia

ShelterBox ha inviato una squadra in Thailandia e ha urgentemente bisogno del vostro sostegno. Un devastante terremoto di magnitudo 7,7 ha scosso il Myanmar e la Tailandia, con conseguenze terribili che possono essere avvertite fino alla Cina.

L'entità delle distruzioni non è ancora chiara, ma i primi rapporti indicano che i danni in entrambi i Paesi sono drammatici: una crisi umanitaria di grandi proporzioni è imminente.

Dona ora! ShelterBox Schweiz, Zürich / IBAN CH69 0483 5147 5313 2100 0

Il Myanmar ha lanciato un appello internazionale per ottenere aiuti umanitari e ha dichiarato lo stato di emergenza in sei regioni. Lo stesso stato di emergenza si applica in Thailandia, in particolare a Bangkok, dove molti edifici non sono riusciti a resistere alle scosse. Le persone particolarmente vulnerabili stanno affrontando la perdita dei loro mezzi di sussistenza e hanno urgentemente bisogno di un riparo d'emergenza.

ShelterBox sta lavorando attivamente sul posto per determinare il modo migliore per aiutare le persone colpite. Il vostro sostegno è fondamentale per poter rispondere rapidamente.

ShelterBox ha una preziosa esperienza nel sostegno alle persone in Myanmar e Thailandia. Con il sostegno delle organizzazioni locali, l'obiettivo è quello di fornire aiuti rapidi e orientati alle necessità.

 
La vostra donazione darà speranza e sostegno alle famiglie senza tetto in difficoltà a causa di questo disastro.

Grazie per il vostro prezioso aiuto!

Consiglio di amministrazione di ShelterBox Svizzera,

Rot. Franco Zambrino, Responsabile SB Distretto 1980
Jean-Noël Gex, Presidente 
Olivier Andres, Ueli Affolter, Roland Brütsch, Vincent Menne, Peter Kolbe, Iris Huggler, Marc-Antoine Surer

Appel aux dons pour le tremblement de terre au Myanmar et en Thaïlande - Crédit photo : STR/AFP via Getty Images